Via Fonderia, 57 - 31100 Treviso
ORARI Lun - Ven: 09:30 - 12:30 / 15:00 -19:00 Sab - Dom: Chiuso
Realizzazione di una Passivhaus in Comune di Treviso. Nel rispetto delle richieste del Committente, abbiamo proceduto, attraverso la fase preliminare e successivamente a quella funzionale, alla riconfigurazione dell’intero fabbricato con l’obiettivo di restituire un organismo edilizio in grado di soddisfare le rinnovate esigenze abitative.
Inoltre è nostra intenzione costruire una Passivhaus che si caratterizza per essere un abitazione confortevole,
in bioedilizia a Treviso sostenibile, innovativa, affidabile, duratura, semplice, conveniente e versatile senza eccedere sulla parte impiantistica ma affidandoci a quelli che sono i giusti orientamenti per l'ingresso del sole e della luce.
Ecco una serie di vantaggi, derivanti dalla bioedilizia:
Affidati alle costruzioni eco-sostenibili di
bioedilizia a Treviso e provincia.
Progettare passivhaus in bioarchitettura a basso consumo energetico e con materiali biodegradabili è un approccio innovativo e responsabile per il futuro della costruzione. La nostra azienda è leader nella bioedilizia a Treviso e gli edifici progettati da noi sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico, riducendo il fabbisogno di riscaldamento e raffreddamento grazie a un'ottima coibentazione e all'uso di fonti rinnovabili.
Alla fine della sua vita, ogni materiale utilizzato potrà essere facilmente recuperato e riciclabile, contribuendo in modo significativo alla riduzione dell'impatto ambientale del suo smaltimento. La bioarchitettura e la bioedilizia a Treviso rappresentano un approccio sostenibile alla progettazione di edifici, che considera non solo le esigenze umane e il comfort degli occupanti, ma anche l'ambiente circostante e la biodiversità. Uno dei principali obiettivi della bioarchitettura è la creazione di edifici a basso consumo energetico, in modo da ridurre al minimo l'impatto ambientale e promuovere uno stile di vita più sostenibile. Utilizzando materiali naturali, riciclati e biodegradabili, si favorisce anche la salute degli abitanti, migliorando la qualità dell'aria interna e riducendo l'uso di sostanze chimiche nocive.
Un concetto chiave nella bioarchitettura è quello di passivhaus, ovvero una tecnica di costruzione
che permette di ottenere un elevato livello di comfort abitativo.
Via Fonderia, 57 - 31100 Treviso